Termini e condizioni generali di vendita

Informazioni ai sensi della legge 88/2009

Kite Edizioni srl

Sede legale e operativa: Via Nizza, 40 - 35016 - Piazzola sul Brenta (PD)

Codice Fiscale, Partita Iva 04603320286 - REA PD - 403297 Camera di commercio di Padova

Capitale Sociale: 10.000 euro

Termini e condizioni di utilizzo

I servizi erogati da Kite Edizioni srl, proprietaria del sito internet kiteedizioni.it, sono soggetti alle seguenti condizioni.

Se visiti o acquisti presso kiteedizioni.it accetti queste condizioni.

Consigliamo quindi di leggerle con attenzione.

Copyright

Tutti i contenuti presenti in questo sito come sono di proprietà o concessi in licenza a Kite Edizioni srl e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

Licenza

Kite Edizioni srl concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto.

La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l'utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile l'utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l'utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l'estrazione di contenuti dalle nostre pagine.

Non è possibile includere le nostre pagine all'interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro.

La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all'acquisto dei prodotti presenti nel catalogo.

Registrazione cliente

Utilizzando questo sito siete responsabili della segretezza dei dati di accesso all'area riservata (e-mail e password) e vi assumi la responsabilità per tutte le attività svolte con il vostro account.

Siete tenuti a garantire l'esattezza, la completezza e la veridicità dei dati forniti, a comunicarci immediatamente ogni cambiamento sopravvenuto, a custodire la segretezza dei dati inseriti.

Il servizio non dovrà mai in alcun modo essere utilizzato in modo tale da essere causa o poter essere causa di interruzioni, danni o malfunzionamenti, per scopi fraudolenti e/o illeciti, per creare disturbo e/o pregiudizio all'attività del sito.

Paramecio Studio o Kite Edizioni srl si riserva in ogni momento il diritto di chiudere account, di cancellare ordini e di rifiutarsi di offrire il servizio in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali o delle linee guida applicabili oltre il diritto di perseguire in ogni sede l'eventuale utilizzo scorretto del servizio offerto.

Catalogo prodotti

Kite Edizioni srl si impegna per tenere il proprio catalogo il più aggiornato possibile; può succedere tuttavia che alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette. Se dovesse succedere che il prodotto ricevuto non corrisponda esattamente alle informazioni disponibili sul sito sarà sempre possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

Qualora un prodotto indicato come disponibile al momento dell'ordine si riveli di fatto non disponibile, il prodotto verrà automaticamente cancellato dall'ordine, ve ne verrà data notizia via email e sarà immediatamente rimborsato ogni corrispettivo già versato.

Può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati, nel caso in cui ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto ordinato verrà aggiornato e vi sarà rimborsata l'eventuale differenza. Qualora il prezzo corretto fosse più alto vi verrà applicato quello a voi più favorevole.

Le tempistiche indicate per la consegna del prodotto sono indicative e non vincolanti da parte nostra. Può succedere infatti che tali tempistiche non possano essere rispettate.

Regole contrattuali

Kite Edizioni Srl offre i prodotti in vendita sul proprio sito internet.

Se desiderate acquistare uno o più prodotti presenti nelle pagine del sito, potrete selezionarli e inserirli nel carrello virtuale; una volta terminati gli acquisti, potrete inoltrare l'ordine.

Vi sarà proposto un riepilogo dei prodotti ordinati, dei relativi prezzi e del totale, vi verrà poi chiesto di scegliere le modalità e costi di consegna e modalità di pagamento.

Proseguendo invierete la proposta d'acquisto a Kite Edizioni Srl e riceverete un'e-mail automatica di conferma che vi notificherà la ricezione della proposta d'acquisto: tale conferma non costituisce accettazione della proposta da parte di Kite Edizioni Srl, bensì solamente conferma della ricezione di e l'avvio del processo di verifica della disponibilità dei prodotti richiesti.

Il perfezionamento del contratto di vendita avverrà esclusivamente con l'invio della e-mail di accettazione della vostra proposta di acquisto, che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione e alla data prevista della consegna.

Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti alle norme previste dalla legge italiana sui contratti di spedizione.

Limitazione di responsabilita'

L'accesso al sito potrebbe essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l'effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Kite Edizioni srl cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.

Kite Edizioni Srl non può essere ritenuta responsabile per nessun danno - di qualsiasi tipo - derivante dall'utilizzo di questo sito.

Kite Edizioni srl non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardo dovuto a insufficienza di scorte e non sarà inoltre responsabile in caso di difformità tra gli articoli ordinati e le immagini, i testi e le foto di tali articoli pubblicati su questo sito.

Kite Edizioni srl non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell'esecuzione del contratto di vendita.

Foro competente

Visitando il nostro sito accetti come foro competente quello di Padova e come legge applicabile quella Italiana.

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo

Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento.